Tour di SuperSaaS

Precedente

Vista la loro convenienza e accessibilitá, le prenotazioni online stanno diventando lo standard de facto sia per le aziende che per gli utenti finali

  • Da molti anni ormai i settori del trasporto aereo, della ristorazione e alberghiero utilizzano le prenotazioni online, e queste stanno diventando lo standard anche in altre industrie
  • La popolaritá degli acquisti online è in forte crescita e lo stesso sta accadendo per la domanda di sistemi per la gestione delle prenotazioni online
  • I nostri clienti ci dicono che il nostro sistema ha contribuito in maniera significativa alla crescita del loro business, in alcuni casi fino al 400%
  • Una nuova generazione di consumatori si aspetta di poter interagire 24/7 con le aziende, il che è reso possibile da un sistema di prenotazione online
Le prenotazioni online diventano lo standard

La flessibilitá del nostro sistema si traduce nella possibilitá di essere utilizzato in diversi scenari di prenotazione

  • SuperSaaS viene utilizzato in un’ampia gamma di situazioni che vanno dalla gestione delle prenotazioni in progetti nazionali di vaccinazione fino al singolo professionista che lo utilizza per gestire gli appuntamenti con i clienti
  • Il nostro portafoglio clienti comprende organizzazioni governative, aziende multinazionali, ospedali, cosí come piccole imprese e liberi professionisti
  • Un account SuperSaaS ti permette di creare quanti calendari vuoi. Molti clienti si avvantaggiano di questa opzione e utilizzano il sistema per scopi aggiuntivi, ad esempio la prenotazione di sale riunioni per meeting interni
  • SuperSaaS viene utilizzato da clienti in tutto il mondo ed è disponibile in 34 lingue
Risponde a diverse esigenze di prenotazione

Tre diversi tipi di sistema di prenotazione online per soddisfare i bisogni di qualsiasi azienda

  • Il sistema “a risorse” è adatto per appuntamenti individuali, ad esempio una seduta di terapia, una lezione di guida o una visita dal medico
  • Il sistema “a capacitá” puó gestire molteplici prenotazioni nel medesimo intervallo di tempo, ad esempio nel caso di corsi in palestra o di registrazioni ad eventi
  • Il sistema “multi-risorsa” permette di selezionare un servizio invece che una risorsa. La disponibilitá di un servizio puó dipendere da molteplici risorse
Appuntamenti individuali

Il modello self-service di SuperSaaS permette un rapido accesso a tutte le sue funzionalitá

  • L’assistente di configurazione ti guida in tutti i passaggi necessari per configurare un sistema base
  • La nostra documentazione offre informazioni di background su specifiche funzionalitá
  • Per ulteriore assistenza puoi sempre fare affidamento sul nostro supporto online
Configurazione facile

Un’ampia gamma di funzioni ti permette di personalizzare il sistema in modo che risponda alle tue necessitá

  • I promemoria di prenotazione automatici significano meno appuntamenti mancati
  • Opzioni di pagamento integrate nel sistema rendono obsoleti i pagamenti presso il punto vendita
  • Il sistema si integra facilmente nel tuo sito web
  • Liste d’attesa automatiche assicurano una capacitá accurata e ottimale
Liste d’attesa automatiche
Slide 1 thumbI clienti preferiscono
prenotare online
Slide 2 thumbDifferenti
applicazioni
Slide 3 thumbTre tipi di sistema
Slide 4 thumbSelf-service;
costi ridotti
Slide 5 thumbAmpia gamma di
funzionalitá
Successivo

Prova il sistema con la nostra versione gratuita. Nessun pagamento richiesto.

Registrati ora