Informazioni per Affiliati

Affiliati

Il programma Affiliati ti permette di guadagnare provvigioni indirizzando clienti al nostro sito. Il ruolo dell'affiliato è quello di attrarre nuovi clienti lasciandone la successiva gestione a SuperSaaS. Se invece desideri gestire tu stesso la relazione con il cliente visita la pagina informazioni per Rivenditori.

Come funziona

  1. Indirizzi un nuovo cliente al nostro sito. Ti assegniamo un URL univoco così da poter risalire a te nel caso il cliente sottoscriva un abbonamento. L'URL invia un cookie nel computer del visitatore. Questo ci permette di associarlo a te anche se si abbona in seguito.
  2. Ricevi $2 al mese da SuperSaaS per ogni mese di abbonamento a pagamento del cliente, per una durata massima di un anno. Quindi se un cliente sottoscrive un abbonamento di prova gratuito e due mesi dopo lo converte in uno a pagamento riceverai $2 per 10 volte nell'anno.
  3. Il tuo saldo corrente ti sarà inviato via PayPal ogni volta che cliccherai il pulsante "Richiedi Pagamento". In funzione della tua tipologia di account, PayPal potrebbe trattenere una tassa di transazione.
    Tutti i pagamenti sono in dollari USA.
  4. Per un nuovo account non potrai ricevere contemporaneamente lo sconto rivenditore e il bonus mensile affiliato. Nel caso un account rientri in entrambi i programmi, verrà applicato unicamente lo sconto rivenditore.
  5. La partecipazione al programma è gratuita
Affiliate dashboard

Dopo esserti registrato troverai una nuova voce "Info Affiliato" nel menu del pannello amministrativo. Tale voce ti permetterà di visualizzare il saldo corrente e le statistiche del tuo account.

Setup di un account Affiliato

Per partecipare al programma, crea un account (gratuito) SuperSaaS se già non ne hai uno. Non è necessario che utilizzi attivamente il tuo account per registrare appuntamenti o prenotazioni. Quindi clicca il link qui sotto e accetta i relativi termini e condizioni.

Alcune idee creative per il passaparola

  • Scrivi un breve post su SuperSaaS nel tuo blog e aggiungi l'URL di affiliazione
  • Includi l'URL di affiliazione in calce alle tue email
  • Abbrevia l'URL di affiliazione con un servizio come bit.ly e inseriscilo nei tuoi tweet o nei tuoi messaggi su Facebook